DE FR EN   AA Contatto Ricerca Jobs Media FAQ print

Offerta di benvenuto

Sta pensando di cambiare assicurazione malattie? Vuole approfittare di agevolazioni e, allo stesso tempo, avere la certezza di poter contare su una copertura senza lacune? ÖKK è la scelta giusta. I nostri pacchetti assicurativi offrono una copertura assicurativa globale in caso di malattia, infortunio e maternità.

Affinché la scelta di ÖKK si riveli vantaggiosa anche per il suo portafoglio, abbiamo allestito per lei un’offerta speciale di benvenuto:

Le regaliamo, se sceglie ÖKK entro…

 

… la fine di aprile 2014, 5 mesi

… la fine di giugno 2014, 3 mesi

 

… di assicurazioni complementari per l’anno 2015.

Abbiamo sollecitato il suo interesse? La consiglieremo volentieri personalmente presso l’agenzia ÖKK a lei più vicina o al numero verde 0800 838 000. Oppure può compilare l’apposito modulo e saremo noi a contattarla.

 

Non vediamo l’ora di conoscerla.

 

L’offerta speciale di benvenuto è valida fino al 30 giugno 2014. Condizione: stipula di un pacchetto assicurativo ÖKK (assicurazione di base e assicurazione complementare, senza assicurazione d’indennità giornaliera). Coloro che si sono appena trasferiti in Svizzera non possono approfittare di questa offerta.

Esempi concreti dell’assicurazione malattie

Proponendo circostanze quotidiane comuni a tanti, la famiglia Santi la guiderà nelle giungle delle assicurazioni malattie.

» Famiglia Santi

Attenzione agli agenti intermediari equivoci

Accade continuamente che clienti ci segnalino che alcuni agenti intermediari ÖKK attirerebbero la loro attenzione su offerte più a buon mercato di ÖKK. Faccia attenzione e si informi per bene.

» Ulteriori informazioni

È già stata fatta questa domanda?

Nella rubrica FAQ trova le risposte alle domande più rilevanti in ambito assicurativo. Se non dovesse trovare la risposta alla sua domanda, si rivolga alla sua agenzia ÖKK.

» FAQ – Risposte alle domande più frequenti