DE FR EN   AA Contatto Ricerca Jobs Media FAQ print

Lacune assicurative in caso d'infortuni

Gli infortuni gravi possono portare all'invalidità permanente e, nei casi più gravi, persino al decesso. Le persone non assicurate contro gli infortuni da un datore di lavoro – ad esempio casalinghe e bambini – sono protette solo a livello minimo contro le relative conseguenze finanziare. Con l’assicurazione complementare ÖKK CAPITALE RISCHIO INFORTUNI può evitare di trovarsi in difficoltà finanziarie.

» Ulteriori informazioni

Cambiare il medico di famiglia

È assicurato con ÖKK CASAMED MEDICO DI FAMIGLIA e vuole cambiare il suo medico di famiglia? Nessun problema: compili semplicemente il nostro modulo online. Quindi le spediremo a casa la polizza aggiornata con il nome del suo nuovo medico di famiglia.

» ÖKK CASAMED – Medici
» ÖKK CASAMED – Cambiare medico


Pagare senza spreco di carta

Riceva, controlli e paghi le sue fatture senza spreco di carta tramite il suo conto e-banking/e-finance. Che vantaggio ne ricava? Non sarà più necessario compilare il vaglia di versamento ma può verificare in qualsiasi momento se e quando la fattura è stata pagata. Con un semplice clic potrà autorizzare o rifiutare il pagamento della fattura. Attivi ora l’e-fattura nel suo e-banking/e-finance – anche l’ambiente se ne accorgerà!

» Per saperne di più sull'e-fattura

SICUREZZA PER I TEEN-AGER

Chi ha figli lo sa: può sempre succedere qualcosa. In tali casi, poter contare su una buona assicurazione dà sicurezza. Con il nostro servizio nell’attuale edizione di ÖKK PRONTO, le mostriamo quali sono le possibili soluzioni assicurative per tutelare al meglio i teen-ager.  

» Legga ÖKK PRONTO online
» ÖKK CAPITALE RISCHIO INFORTUNIO

ÖKK a lei più vicina
Ci contatti se desidera una consulenza o informazioni su un’assicurazione oppure un servizio specifici.

INVIO FARMACI

Risparmiare sui farmaci

» Maggiori informazioni

Sappiamo apprezzare la sua raccomandazione

Ci raccomandi ad altre persone e noi la ringrazieremo ogni volta con CHF 50.

» Ulteriori informazioni