Social Media Formular

Empfänger E-Mail*:
*
Absender*:
*
Ihre Nachricht*:
*

Condizioni di partecipazione


Partecipazione

Al concorso possono partecipare tutte le persone dai 18 anni in su e le famiglie che risiedono in Svizzera. La partecipazione al concorso non presuppone alcun obbligo contrattuale o altri obblighi nei confronti di ÖKK. I collaboratori di ÖKK e i loro famigliari stretti, nonché coloro che sono coinvolti nella realizzazione di questo concorso, non possono parteciparvi.
Il concorso termina il 31 marzo 2019. ÖKK si riserva il diritto di sospendere o interrompere il concorso in ogni momento, in particolare se dovessero presentarsi dei motivi che disturbano o impediscono il regolare svolgimento dello stesso.

Procedura

Le iscrizioni al concorso avvengono tramite tagliando di partecipazione. L’estrazione dei vincitori dei tre biglietti famiglia per Gardaland avverrà secondo il principio della casualità; chi si aggiudicherà il premio sarà contattato telefonicamente. N.B.: partecipare più volte al concorso non accresce le possibilità di vincita.
Protezione dei dati
Tramite la loro adesione al concorso i partecipanti autorizzano ÖKK a utilizzare i loro dati a scopi pubblicitari (newsletter inclusa). I dati relativi alla persona non saranno trasmessi a terzi né ceduti per l’utilizzo. I partecipanti hanno facoltà di vietare a ÖKK in ogni momento l’utilizzo dei dati concernenti il loro indirizzo (marketing@oekk.ch).

Responsabilità

Nei limiti stabiliti dalla legge, ogni responsabilità di ÖKK è esclusa.

Ricorso

Si applica esclusivamente il diritto svizzero. Il presente concorso non prevede l’invio di corrispondenza. Le vie legali sono escluse. La trasmissione a terzi, il pagamento o lo scambio dei premi non sono consentiti.

Contatto

ÖKK, Bahnhofstrasse 13, 7302 Landquart
0800 838 000
marketing@oekk.ch