Formulario Social Media
Mail destinatario*:
*
Mittente*:
*
Il suo messaggio*:
*

ÖKK Gestione della salute

Un collaboratore in buona salute è più soddisfatto e motivato. E questo lo rende anche più performante e capace di contribuire al successo dell’azienda per cui lavora. Noi ci impegniamo nella promozione della salute, la accompagniamo quando si rende necessario un reinserimento professionale e la aiutiamo a ridurre le assenze all’interno della sua azienda.

Per un’azienda sana

ÖKK la aiuta a rispondere alle esigenze poste dal mondo del lavoro moderno e a conciliare la crescente pressione da performance con la soddisfazione dei collaboratori. Un reinserimento professionale rapido e durevole dei collaboratori infortunati o ammalati è nell’interesse di tutti: nel suo come azienda, in quello del dipendente e nel nostro in qualità di assicuratore. Ecco perché ÖKK offre gratuitamente ai propri clienti il servizio di Case management.


Per le aziende, la gestione della salute è diventata una questione da affrontare a livello dirigenziale. Le aziende moderne hanno riconosciuto che per avere successo servono collaboratori motivati, efficienti e in salute. Per raggiungere tale obiettivo occorre tenere conto sia della singola persona, sia delle condizioni di lavoro. ÖKK garantisce una gestione della salute totale. Con i servizi di «case management» e «promozione della salute in azienda» sosteniamo la sua azienda nel cammino verso un futuro prospero.


Ulteriori informazioni:
www.oekk.ch/gestione-salute

ÖKK Gestione della salute in sintesi


ÖKK Gestione della salute

Il Case management di ÖKK

I case manager di ÖKK assistono le aziende nel reinserimento rapido e duraturo di collaboratori che sono stati ammalati o hanno subito un infortunio e intervengono per evitare assenze prolungate. Il Case management è un servizio compreso nella copertura ÖKK ASSICURAZIONE CONTRO LA PERDITA DI GUADAGNO.

Gestione della salute

Ha a cuore la salute dei suoi collaboratori? Per noi la promozione della salute è un impegno costante: la aiutiamo a reinserire i collaboratori assenti per malattia o infortunio e a ridurre numero e durata delle assenze.

Il nostro sito web utilizza cookie per facilitare la ricerca di contenuti agli utenti. Continuando a navigare sul nostro sito, accetta automaticamente l’impiego di cookie.

Ulteriori informazioni