Informazione importante in relazione al coronavirus

La situazione attuale legata al coronavirus è straordinaria e difficile per tutti noi. I provvedimenti incisivi decisi dal Consiglio federale e vigenti fino ad almeno il prossimo 19 aprile 2020 non facilitano certo le circostanze. Di una cosa siamo però certi: insieme supereremo la crisi del coronvirus. In questo momento particolarmente difficile è importantissimo essere uniti e sostenersi reciprocamente. Anche se non tutti gli esercizi sono toccati in egual misura da questo lockdown, dobbiamo essere tutti solidali. Loyalis le viene incontro per quanto riguarda il pagamento della fattura del primo trimestre: ora ha 60 giorni di tempo per saldarla (anziché 30 giorni). 

Da Loyalis può continuare a contare sugli stessi servizi di cui ha beneficiato finora. In caso di problemi, non esiti a contattarci telefonicamente o per mail. Cercheremo di trovare insieme una soluzione. Naturalmente la sicurezza finanziaria di Loyalis è garantita. Nonostante gli sviluppi talvolta turbolenti dei mercati azionari, il patrimonio gestito da Loyalis è ancora sufficiente per soddisfare gli obblighi. Grazie alla sua prudente politica delle riserve, Loyalis si trova ancora in una situazione di sovracopertura. 

Il nostro sito web utilizza cookie per facilitare la ricerca di contenuti agli utenti. Continuando a navigare sul nostro sito, accetta automaticamente l’impiego di cookie.

Ulteriori informazioni