La cassa malati per i neonati

Sin dal primo istante di vita del suo bebè, il suo istinto naturale di genitore sarà quello di proteggerlo da ogni pericolo. A tale scopo le consigliamo di annunciare l’arrivo del neonato all’assicurazione malattie ÖKK entro tre mesi dalla nascita. 

Domanda prenatale

Raccomandiamo di annunciare l’arrivo del bebè prima del parto, perché con una domanda prenatale (effettuata al più tardi un mese dopo il parto), ÖKK garantisce al neonato l’ammissione senza riserve alle seguenti assicurazioni.


In altre parole, in questo caso non è necessario rispondere alle domande sullo stato di salute. Se stipula un’assicurazione per il bebè in arrivo entro un mese dalla nascita, la copertura decorre già dal giorno del parto. Inoltre, nel mese di nascita non paga i premi delle assicurazioni complementari.

Nel calcolatore dei premi può configurare l’assicurazione adatta al suo bimbo e presentare una richiesta direttamente online.

Se lo desidera, saremo lieti di fornirle ulteriori informazioni: chiami la hotline gratuita 0800 838 000, passi a trovarci nell’agenzia ÖKK più vicina oppure compili il modulo di contatto

Maternità

L’assicurazione complementare ÖKK GENITORI la protegge durante la gravidanza, durante il parto e dopo la nascita. 

Il nostro sito web utilizza cookie per facilitare la ricerca di contenuti agli utenti. Continuando a navigare sul nostro sito, accetta automaticamente l’impiego di cookie.

Ulteriori informazioni