PRONTO – La rivista dedicata ai clienti privati

Cosa c’è di nuovo? A cosa deve fare attenzione se vuole assicurarsi nel modo giusto? E cosa ne pensano gli altri assicurati in merito all’assicurazione malattie? Tutto questo può scoprirlo nella nuova edizione di PRONTO, la rivista tutta dedicata ai clienti.

PRONTO le fa scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla sanità. In modo sintetico ma approfondito. Qui trova i consigli più attuali per mantenere la sua protezione assicurativa sempre al passo con i tempi. E nelle rubriche fisse trova di volta in volta il ritratto dei nostri assicurati.

 


Anno nuovo, vita nuova

Jan Koch e Rinaldo Brunett, clienti di ÖKK, si sono posti obiettivi ambiziosi: addio a caramelle gommose e sigarette. Ce l’avranno fatta?

Christian Wohlwend

Per il nuovo allenatore dell’HCD onestà e trasparenza sono valori importanti. Con lui abbiamo parlato del lavoro con la squadra grigionese, del tempo che gli rimane per la famiglia e degli obiettivi futuri.

Superstizioni in medicina

Inghiottire la cicca è pericoloso, trattenere gli starnuti fa male e il bicchierino della staffa aiuta a digerire. Verità o baggianate? Lo spiega ÖKK.

Il nostro sito web utilizza cookie per facilitare la ricerca di contenuti agli utenti. Continuando a navigare sul nostro sito, accetta automaticamente l’impiego di cookie.

Ulteriori informazioni