Formulario Social Media

Mail destinatario*:
*
Mittente*:
*
Il suo messaggio*:
*

PRONTO – La rivista dedicata ai clienti privati

Cosa c’è di nuovo? A cosa deve fare attenzione se vuole assicurarsi nel modo giusto? E cosa ne pensano gli altri assicurati in merito all’assicurazione malattie? Tutto questo può scoprirlo nella nuova edizione di PRONTO, la rivista tutta dedicata ai clienti.

PRONTO le fa scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla sanità. In modo sintetico ma approfondito. Qui trova i consigli più attuali per mantenere la sua protezione assicurativa sempre al passo con i tempi. E nelle rubriche fisse trova di volta in volta il ritratto dei nostri assicurati.

Finalmente adulti

Finalmente la patente, fare festa fino al mattino, fare ciò che ci pare e piace. Diventare grandi, però, può anche porre genitori e figli dinanzi a molti dubbi e interrogativi.

Costi ospedalieri

Quanto costa un trapianto di midollo osseo? E un impianto di protesi all’anca o un parto naturale? Nel nuovo PRONTO le offriamo una panoramica su alcuni costi ospedalieri.

Infortunio o no? Che dilemma

Un presunto infortunio in realtà a volte può risultare come malattia. Confusione? Scopra come distinguere un infortunio da una malattia con il nuovo PRONTO.