Formulario Social Media

Mail destinatario*:
*
Mittente*:
*
Il suo messaggio*:
*

Consigli e trucchi in materia di assicurazioni

Ricavi il meglio dalla sua assicurazione: segua i nostri consigli e crei la sua copertura assicurativa in base alle sue esigenze.

 

Un’assicurazione lunga una vita

Un bebè ha esigenze diverse da un pensionato, e a uno studente non serve la stessa assicurazione di un disegnatore edile. Una storia di vita fittizia.

Allergie: come evitarle?

Quasi un terzo della popolazione mondiale soffre di un’allergia. Di quali strumenti dispongono i genitori per proteggere i propri figli da starnuti e occhi arrossati?

La cameretta sicura

La camera dei bimbi plasma il loro futuro, certo. Ma si può affermare che chi la occupa è in totale sicurezza? Legga i nostri suggerimenti per garantire ai piccoli un’infanzia senza infortuni.

Smart anche sulle piste

Riscaldamento, seggiovia, ristoranti delle stazioni sciistiche... Con queste app ha tutto ciò che serve per un’esaltante giornata sulle piste in tutta sicurezza.

Infortuni: sottili differenze

A seconda del tipo di infortunio e del rapporto di lavoro entrano in gioco assicurazioni diverse. Chi deve stipulare quale assicurazione e per chi?

Pronto soccorso a casa

Cadute, ustioni, tagli e scosse figurano tra gli incidenti più frequenti. A rischio sono soprattutto i bambini. Come si presta soccorso in caso di emergenza?

Risparmiare con Medgate

Sapeva che se prima di andare dal medico chiama Medgate, il centro di consulenza medica indipendente, può risparmiare sui premi?

Come risparmiare sui premi

Le prestazioni di ÖKK la soddisfano, ma le piacerebbe risparmiare alla voce contributi all’assicurazione malattie? Le mostriamo come fare.

Ben assicurati anche all’estero

Quando si prevede di effettuare un viaggio bisognerebbe riflettere anche sulle conseguenze finanziarie di una malattia o di un infortunio all’estero. 

Vaccinazione – combattere le malattie ricorrendo ai loro stessi agenti patogeni

Da quando è stata introdotta la vaccinazione, oltre 200 anni fa, è possibile prevenire numerose malattie. ÖKK risponde ad alcune domande centrali sul tema.