Assicurazione di base: modello con telemedicina

CASAMED 24

Dopo una chiamata o l’inserimento dei suoi sintomi nell’app di Medgate ne saprà di più.
Prima di recarsi da un medico in zona o se ha delle domande sulla sua salute, deve contattare sempre Medgate - tramite app o telefono. 

Intelligenza artificiale nell’app Medgate 

Digiti in tutta comodità i suoi sintomi nell’app di Medgate e scopra se necessita di un trattamento di telemedicina da parte di un medico Medgate o di un trattamento del suo medico di famiglia. Se le viene consigliato un trattamento da parte del medico di famiglia, può inserirlo nel piano dei trattamenti e poi recarsi direttamente da lui. Se le viene consigliato un consulto telefonico, può fissare un appuntamento per un colloquio con un medico nell’app Medgate. Maggiori informazioni su Medgate

Medgate

Medgate Tele Clinic è il centro medico di telemedicina più grande in Europa. Il medico Medgate le fornisce un primo consulto, le darà indicazioni su eventuali trattamenti e stabilirà con lei i passi successivi da intraprendere. Se necessario, la indirizzerà da un medico specializzato, da un terapeuta oppure a un ospedale. Il team di medici e pediatri è reperibile 24 ore su 24, sette giorni su sette.
Se si rivolge direttamente a medici, terapeuti oppure ospedali senza aver prima interpellato il centro di telemedicina, le relative spese saranno a suo carico. Fanno eccezione le emergenze (pronto soccorso) e le visite ginecologiche, pediatriche e oculistiche.

 

MEDGATE – 0848 227 224

Consulenza medica:

Con la variante CASAMED 24, il colloquio con il servizio di telemedicina è fondamentale. Scopra qui come funziona con l’app di Medgate.
La consulenza telefonica sarà registrata e rappresenterà un’ottima base per l’eventuale decorso del trattamento. Se lo desidera, è possibile trasmettere al successivo medico curante un estratto della conversazione.

Protezione dei dati:

Il colloquio di consulenza è confidenziale ed è vincolato dal segreto professionale. ÖKK non può in ogni caso accedere alle registrazioni delle conversazioni o ai dati personali degni di particolare protezione.

Medgate – Centro di telemedicina

 

Panoramica delle prestazioni

Legga attentamente le prestazioni dell’assicurazione di base.


Panoramica delle prestazioni 

Franchigia

Che cos’è una franchigia? A quanto dovrebbe ammontare nel suo caso?

 

Saperne di più


Copertura contro gli infortuni

Può escludere la copertura infortuni dall’assicurazione di base e risparmiare sui premi?

Saperne di più

Assicurazioni complementari

Completi l’assicurazione di base con importanti assicurazioni complementari – il tutto secondo le sue esigenze.

Assicurazioni complementari modulari

Medgate

Medgate è un fornitore indipendente di servizi di telemedicina. I medici che lavorano da Medgate sono reperibili 24 ore su 24 e sono pronti ad aiutare il paziente ovunque si trovi. Ma come funziona esattamente un teleconsulto?

Il nostro sito web utilizza cookie per facilitare la ricerca di contenuti agli utenti. Continuando a navigare sul nostro sito, accetta automaticamente l’impiego di cookie.

Ulteriori informazioni