Assicurazioni per la vita reale

Scoprire ora

 


Un uomo cammina il suo cane in montagna

ÖKK NATURA

Accesso alla medicina alternativa

In Svizzera curarsi con la medicina tradizionale costituisce lo standard. Ciononostante, al giorno d’oggi la medicina offre molte altre possibilità. Se ritiene importante avere accesso a metodi terapeutici alternativi (complementari) e rimedi naturali, le consigliamo ÖKK NATURA, un’assicurazione complementare che partecipa generosamente ai costi per i trattamenti di medicina alternativa e che copre anche le spese per occhiali e lenti a contatto.

Luca Bock

Le alternative alla medicina tradizionale sono sempre più ricercate. Anche a detta dei nostri clienti.

Saperne di più Chiudere
Una ragazza e suo padre si distendono in montagna mentre si allenano

ÖKK OPZIONE

Garanzia di protezione futura

Non si sa mai cosa riserva il futuro. Come si fa a sapere già oggi come sarà il proprio stato di salute fra sei mesi? Con ÖKK OPZIONE ha la possibilità di riservare in anticipo la sua copertura assicurativa futura. In questo modo, pagando un contributo minimo, si tutela per ogni evenienza – senza se e senza ma.

Angela Zapata

Per chi vuole decidere oggi, in maniera flessibile, e raccogliere i frutti domani – senza se e senza ma. Un’ottima idea che ha convinto anche i nostri clienti.

Saperne di più Chiudere
Una coppia seduta su una panchina davanti a una casa

ÖKK OSPEDALE

Garanzia di sicurezza per ogni eventualità

Ci sono momenti in cui riflettere sui servizi desiderati in caso di ricovero non è in cima ai nostri pensieri. Momenti in cui si vuole solo tranquillità e assistenza diretta. L’assicurazione complementare ospedaliera entra in gioco se deve sottoporsi a un trattamento in ospedale e deve essere ricoverato per almeno una notte. Scelga l’assicurazione ospedaliera che meglio si addice alle sue esigenze.

Christian Capelli

È davvero così importante avere più tranquillità in ospedale? Per accelerare il processo di guarigione pare proprio di sì.

Saperne di più Chiudere
Lea

«Buongiorno, il mio nome è Lea e sono qui per aiutarla a trovare un’offerta adeguata alle sue esigenze. Scelga una forma di consulenza tra quelle elencate qui di seguito. Le suggerisco l’analisi delle esigenze: in questo modo potrò sottoporle un’offerta su misura per lei, che si basi sulla sua vita e sulla sua condizione personale.»