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Vantaggi convincenti per i clienti

Offerte die benvenuto

ÖKK ha allestito interessanti offerte di benvenuto per i nuovi clienti.

Servizio clienti affidabile

Il nostro servizio clienti ha ricevuto ottimi voti in diversi sondaggi.

Buona reperibilità e interlocutore di riferimento personale

Il contatto personale è importante. Nessuna lunga attesa al telefono, nessun risponditore automatico: da noi trova sempre una persona cui rivolgersi direttamente.

Rapidità nei rimborsi

Secondo uno studio dell’Ufficio federale della sanità pubblica (2016), ÖKK è tra gli assicuratori malattia più rapidi nei rimborsi.

Offerte a misura di famiglia

Le famiglie beneficiano di sconti famiglia fino al 50%.

Documentazione di facile comprensione e pratici servizi online

Richiedere un’offerta, modificare i propri dati e stipulare un’assicurazione: da ÖKK può fare tutto online, rapidamente e semplicemente.
E grazie al portale clienti myÖKK e all’app riesce a raggiungere il suo obiettivo in tutta comodità.

Parere medico 24 ore su 24

Presso il nostro partner Medgate gli assicurati ÖKK ricevono un parere medico gratuito 24 ore su 24 (chiamata a tariffa locale): 0844 655 655.

Aiuto rapido in caso di emergenza all’estero

In caso di emergenze mediche all’estero può chiamare il numero di emergenza ÖKK (servizio attivo 24 ore su 24 in tutto il mondo): +41 41 210 44 88.

Clienti acquisiscono clienti

I clienti possono partecipare alla promozione «Clienti acquisiscono clienti».

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