Formulario Social Media

Mail destinatario*:
*
Mittente*:
*
Il suo messaggio*:
*

Soggetti interessati

Sono i soggetti interessati a decidere in che forma vogliono collaborare con ÖKK: infatti, possono combinare individualmente ciò che fa per loro. Il tipo di collaborazione varia dalla collaborazione semplice oppure ampia fino all’integrazione in ÖKK.  

Assicuratori malattie

Le piccole e medie imprese di assicurazione malattie sono confrontate da sfide sempre maggiori. Per assicurarsi un'esistenza a lungo termine devono essere flessibili e aperte alle novità. Una collaborazione con un partner fidato e di esperienza come ÖKK può aiutarle ad affrontare il futuro con successo, sia con cooperazioni confezionate su misura secondo LAMal o LCA, sia con servizi aggiuntivi specifici.

Altre imprese

Percorrere nuove vie, promuovere ecosistemi, rafforzare la forza innovativa. ÖKK è pronta a commercializzare i propri prodotti e servizi tramite partenariati nazionali o internazionali e reti all’interno o al di fuori del settore assicurativo. Competenza, apertura, processi decisionali brevi e flessibilità aziendale consentono una collaborazione semplice e rapida contraddistinta da una qualità elevata.  

Non esiti a contattarci, la consigliamo volentieri.

Fatti e cifre

Breve e conciso: i dati più importanti concernenti l’impresa ÖKK – dal numero dei clienti a quello dei collaboratori.