Formulario Social Media
Mail destinatario*:
*
Mittente*:
*
Il suo messaggio*:
*

Pippi festeggia il suo compleanno

Pippilotta Viktualia Rullgardina Succiamenta Efraisilla Calzelunghe. Oppure semplicemente: Pippi Calzelunghe. Nel musical «Pippi festeggia il suo compleanno», Pippi invita i suoi amici Tommy e Annika. Insieme scampano a un naufragio, cercano fantasmi nella soffitta della Villa Villacolle e divorano il dolce di compleanno più buono di tutti i tempi. E naturalmente ci sono anche i regali: a riceverlo non è solo Pippi ma tutti quanti! Ma cosa vorranno ora Ganoven Blom e Donner-Karlsson? Fare gli auguri a Pippi?


Lo spettacolo bizzarro, colorato e divertente basato sulla storia di Astrid Lindgren e adatto per i bambini dai cinque anni in su sarà in tournée per la seconda volta nella Svizzera germanofona, a partire da ottobre.


Vuole vederlo assieme alla sua famiglia? Estrarremo a sorte biglietti per tutta la famiglia per la rappresentazione nella località a lei più vicina. In bocca al lupo!


Informazioni sul programma della tournée di «Pippi festeggia il compleanno».

Con lo spot della tournée dell’anno scorso, le opinioni e uno sguardo dietro alle quinte potrete già entrare nello spirito della nuova stagione. Buon divertimento!

Il nostro sito web utilizza cookie per facilitare la ricerca di contenuti agli utenti. Continuando a navigare sul nostro sito, accetta automaticamente l’impiego di cookie.

Ulteriori informazioni