Formulario Social Media
Mail destinatario*:
*
Mittente*:
*
Il suo messaggio*:
*

Il bosco chiama – All’operazione di giardinaggio 2018 «Pianta un abete»

La neve si è ormai sciolta e la natura si risveglia dal letargo invernale. I prati sono in fiore, gli alberi germogliano e la vita risboccia in ogni dove. La primavera ha contagiato anche i collaboratori di ÖKK. Alcuni di loro, infatti, si sono avventurati alla volta dei boschi di Malans con dietro una schiera di piccoli abeti bianchi in cerca di una nuova casa.

Gli abeti sono ancora piccoli e avranno bisogno di anni per diventare alberi possenti, ma già oggi lasciano un’impronta importante – a testimonianza del nostro amore per la natura e per i valori di ÖKK, un’azienda semplice, sostenibile con una buona dose di autenticità grigionese.


ÖKK Pflanzaktion 2018

Insieme a Hans Bantli, guardia forestale, un team di collaboratori ÖKK si è avventurato nei boschi di Malans per lasciare un segno. Un gesto simbolico a favore della natura e in linea con i valori di un’azienda equa, semplice, sostenibile e geniale come ÖKK.

Il nostro sito web utilizza cookie per facilitare la ricerca di contenuti agli utenti. Continuando a navigare sul nostro sito, accetta automaticamente l’impiego di cookie.

Ulteriori informazioni