Partenariato con Swiss Cycling

Grigioni, mountain bike e ciclismo sono una combinazione vincente. Inoltre il ciclismo è lo sport più amato dagli svizzeri – e dunque rappresenta un elemento chiave nella promozione della salute. 

In Swiss Cycling ÖKK ha trovato un partner che si concentra sia sullo sport agonistico che amatoriale e che si addice all’assicurazione grigionese: entrambe le aziende vogliono fare la differenza ed essere migliori degli altri – nello sport e a livello di servizi.

Swiss Cycling si rivolge sia ai ciclisti amatoriali che agli atleti professionisti ed è l’associazione olimpica di sport estivi di maggior successo in Svizzera. 

ÖKK sosterrà la federazione e i suoi molti atleti, le sue manifestazioni adrenaliniche e le varie piattaforme, come pure i suoi circa 25’000 membri.

E non finisce qui: se i membri di Swiss Cycling stipulano l’assicurazione di base e/o la complementare da ÖKK, ÖKK devolve per ogni stipula un contributo di 50 franchi per la promozione delle giovani leve del ciclismo svizzero.

Non vediamo l’ora di vedere i ciclisti in azione e di scrivere storie di successo.

 
Per maggiori informazioni visiti Swiss Cycling e scopra come diventare membro.

 


Partenariato con Nino Schurter

ÖKK è nuovo partner ufficiale di Nino Schurter, il campione del mondo di mountain bike in carica dalle radici grigionesi. Le due compagini organizzeranno diverse attività e lo sportivo fornirà preziosi consigli e suggerimenti ad appassionati e sportivi amatoriali.

Il nostro sito web utilizza cookie per facilitare la ricerca di contenuti agli utenti. Continuando a navigare sul nostro sito, accetta automaticamente l’impiego di cookie.

Ulteriori informazioni