Formulario Social Media

Mail destinatario*:
*
Mittente*:
*
Il suo messaggio*:
*

Di prim’ordine: così è la qualità di ÖKK

I nostri riconoscimenti e le nostre certificazioni più recenti:

 

 

 

Comparis.ch 2018

ÖKK conquista l’argento: l’elevata soddisfazione della clientela si riconferma anche nel 2018. L’assicurazione grigionese convince soprattutto sui fronti dell’impegno e della qualità.

 



Clienti ÖKK particolarmente soddisfatti

Nell’ultimo sondaggio dell’istituto di ricerca amPuls Market Research ÖKK si è distinta per la cordialità dei collaboratori e per i brevi tempi di attesa.


moneyland.ch 2018

moneyland.ch è uno dei principali portali di comparazione svizzeri per il settore bancario e assicurativo. Nel sondaggio 2018 sul tema «assicurazione malattie» ÖKK si è aggiudicata il terzo posto.
Help.ch-Award

help.ch 2017

La piattaforma di comparazione svizzera Krankenversicherung.ch, in collaborazione con HELP.CH your e-guide ®, ha valutato gli assicuratori malattie svizzeri. Con un punteggio di 5,2 ÖKK si è piazzata al quarto posto.

 




Soddisfazione dei clienti ÖKK in lieve calo

Quattro svizzeri su dieci sono soddisfatti della propria cassa malati. Lo riporta l’ultimo sondaggio di bonus.ch.

Swiss Arbeitgeber Award 2018

ÖKK si è aggiudicata il settimo posto nella categoria «Imprese medio-grandi con 250-999 collaboratori», un ottimo risultato di cui non possiamo che andare fieri.

       

Protezione dei dati certificata

ÖKK attribuisce grande importanza a una gestione consapevole dei dati della clientela. Ecco perché da ÖKK i dati sensibili sono protetti in modo efficace, come dimostra l’apposito certificato rilasciato dall’Associazione Svizzera per Sistemi di Qualità e di Managment (SQS).

Il nostro modello 

Come realizziamo la nostra visione? Quali obiettivi perseguiamo e quali valori ci guidano? Trova le risposte nel nostro modello.