Formulario Social Media

Mail destinatario*:
*
Mittente*:
*
Il suo messaggio*:
*

Condizioni d'impiego e prestazioni previdenziali

ÖKK offre posti di lavoro e di apprendistato invitanti presso sede centrale, agenzie e centri prestazioni. S’impegna nel promuovere una cultura aziendale improntata su apertura e fiducia, coltivando uno stile gestionale orientato all’obiettivo.

Orario di lavoro

ÖKK applica un orario di lavoro flessibile. Il contratto stabilisce 41:40 ore lavorative a settimana, comprensive di due pause di 20 minuti ognuna al giorno – per un effettivo di 40 ore settimanali.  Il diritto alle vacanze varia dai 25 ai 35 giorni lavorativi l’anno, in base a età e funzione. 

I neopapà ricevono 2 settimane aggiuntive di congedo di paternità. Il congedo di maternità è pari a 16 settimane pagate per intero.

Moderno sistema salariale

ÖKK si dichiara a favore di una retribuzione adeguata ai requisiti e al rendimento.

Fringe benefit

I collaboratori di ÖKK come pure i rispettivi famigliari e partner possono godere di agevolazioni sui premi dell’assicurazione malattie. ÖKK risponde alle esigenze delle famiglie con assegni famigliari più vantaggiosi rispetto a quelli minimi previsti per legge. Agevolazioni sugli assegni Reka e generosi doni per anzianità di servizio completano il nostro pacchetto di prestazioni.

Assicurazioni sociali

I collaboratori di ÖKK possono approfittare della nostra vantaggiosa soluzione per la Cassa pensioni, nettamente al di sopra delle assicurazioni obbligatorie svizzere. Inoltre, in caso di malattia e infortuni, sono assicurati contro la perdita di guadagno al 100%. La durata della prestazione in entrambi i casi è di 730 giorni. I premi dell’assicurazione per le indennità giornaliere sono interamente a carico di ÖKK.

Crescita professionale

ÖKK promuove la formazione su vasta scala – per tutti i gruppi di collaboratori attivi in settori rilevanti. Uno strumento importante per la crescita dei nostri collaboratori è la valutazione annuale di ogni sede, accompagnata dal colloquio per la definizione degli obiettivi.

Promozione della salute

Sosteniamo attivamente la promozione della salute. Possiamo contare infatti su un gruppo di nostri collaboratori che si occupa assiduamente di questo tema, organizzando diverse iniziative in materia.

Coinvolgimento

Esperienza e competenza professionale sono beni preziosi perché racchiudono in sé un potenziale enorme per le innovazioni e i miglioramenti. Perciò ÖKK ha dato il via a un processo di innovazione in cui un team indipendente valuta tutte le idee dei nostri collaboratori ed elabora programmi di attuazione.