Lavorare da ÖKK

ÖKK è un datore di lavoro per cui libertà e apertura non sono solo una promessa vuota. La nostra cultura aziendale si basa sulla fiducia e punta su uno stile dirigenziale orientato agli obiettivi. Ecco cosa intendiamo concretamente:

Organizzazione del tempo di lavoro

Il tempo di lavoro viene calcolato sull’arco dell’anno. Questo ti permette di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti, ma anche le tue. Il diritto alle vacanze è stabilito in base all’età e alla funzione del collaboratore e varia dai 25 ai 35 giorni all’anno. Per i neo papà è previsto un congedo paternità di due settimane. Le donne beneficiano di 16 settimane di congedo maternità retribuite al 100%.

Modelli di lavoro delocalizzato (telelavoro)

Creatività e innovazione richiedono il giusto spazio. Ma questo non è sempre sinonimo di una postazione di lavoro in ufficio. Ecco perché puntiamo a modelli di lavoro delocalizzato (telelavoro), che ti permettono di lavorare fuori ufficio o da casa. I nostri posti di lavoro aperti e trasparenti permettono inoltre uno scambio semplice con i tuoi colleghi. 

Visti i modelli di lavoro proposti è ovvio che riceverai un laptop personale.

Sistema salariale moderno

ÖKK si professa a favore di una retribuzione conforme a prestazioni e richieste.

Fringe benefit

I dipendenti di ÖKK e i loro famigliari e partner (che vivono nella stessa economia domestica) godono di premi agevolati per l’assicurazione malattie. ÖKK sostiene le necessità delle famiglie con assegni famigliari più consistenti rispetto a quelli previsti per legge. Inoltre, ÖKK offre la possibilità di acquistare Valuta Reka con un interessante sconto, premia generosamente i collaboratori per i loro anni di servizio e propone inoltre diverse offerte di partner.

Assicurazioni sociali

Come dipendente di ÖKK benefici di una soluzione previdenziale vantaggiosa che va oltre il normale regime obbligatorio. In caso di malattia e infortunio i dipendenti continuano a percepire il salario al 100%. Questa prestazione ha una durata per entrambi i casi fino a 730 giorni. I premi dell’assicurazione di indennità giornaliera per malattia sono completamente a carico di ÖKK

Sviluppo del collaboratore

Noi ti aiutiamo a sviluppare le tue conoscenze: ÖKK sostiene generosamente la tua formazione o il tuo perfezionamento professionale. 

Il nostro sito web utilizza cookie per facilitare la ricerca di contenuti agli utenti. Continuando a navigare sul nostro sito, accetta automaticamente l’impiego di cookie.

Ulteriori informazioni