Formulario Social Media
Mail destinatario*:
*
Mittente*:
*
Il suo messaggio*:
*

Condizioni di assunzione e prestazioni sociali

ÖKK offre posti di lavoro e di apprendistato attrattivi sia nella sede centrale, sia nelle singole agenzie e nelle altre succursali. ÖKK promuove una cultura aziendale basata sull’apertura e la fiducia ed esercita  una gestione dirigenziale orientata agli obiettivi.

Organizzazione dell’orario di lavoro

La regolamentazione dell’orario di lavoro si fonda sul modello dell’orario flessibile e prevede una settimana lavorativa di 41 ore e 40 minuti. Nel totale indicato sono comprese pause giornaliere di 20 minuti; l’orario di lavoro netto corrisponde quindi a 40 ore settimanali. Il diritto alle vacanze per anno civile è stabilito in base all’età e alla funzione del collaboratore e varia dai 25 ai 35 giorni.

Per i neo papà è previsto un congedo paternità di due settimane. Le donne beneficiano di 16 settimane di congedo maternità retribuite al 100%.

Sistema salariale moderno

ÖKK si professa a favore di una retribuzione conforme a prestazioni e richieste.

Fringe benefit

I dipendenti di ÖKK e i loro famigliari* e partner godono di premi agevolati per l’assicurazione malattie. ÖKK sostiene le necessità delle famiglie con assegni famigliari più consistenti rispetto a quelli previsti per legge. Inoltre, ÖKK offre la possibilità di acquistare Valuta Reka con un interessante sconto e premia generosamente i collaboratori per i loro anni di servizio.

Assicurazioni sociali

I dipendenti di ÖKK godono di una soluzione previdenziale vantaggiosa che va oltre il normale regime obbligatorio. In caso di malattia e infortunio i dipendenti continuano a percepire il salario al 100%. La durata di questa prestazione è per entrambi i casi di 730 giorni. I premi dell’assicurazione di indennità giornaliera per malattia sono completamente a carico di ÖKK.

Sviluppo del collaboratore

ÖKK sostiene la formazione completa di tutti i collaboratori in tutti gli ambiti rilevanti. Un importante strumento per lo sviluppo del collaboratore sono le valutazioni annuali svolte nelle diverse sedi e il colloquio per la determinazione degli obiettivi.

Promozione della salute

ÖKK sostiene la promozione della salute sul lavoro. Un gruppo di collaboratori interno all’azienda si occupa di questa tematica e realizza regolarmente azioni che mirano alla promozione della salute.

Partecipazione

I collaboratori si impegnano a condividere le proprie preziose conoscenze specifiche e la propria esperienza professionale. La condivisione delle esperienze racchiude un enorme potenziale per innovazioni e miglioramenti di ogni genere. Perciò, ÖKK pone particolare accento sulla gestione delle innovazioni. Un team di collaboratori indipendente ha il compito di valutare tutte le proposte in entrata ed elabora dei progetti per la realizzazione delle idee.
*che vivono nello stesso nucleo familiare.

Il nostro sito web utilizza cookie per facilitare la ricerca di contenuti agli utenti. Continuando a navigare sul nostro sito, accetta automaticamente l’impiego di cookie.

Ulteriori informazioni