Formulario Social Media
Mail destinatario*:
*
Mittente*:
*
Il suo messaggio*:
*

Eccellente datore di lavoro

Azienda formatrice certificata – Great Place to Work

ÖKK non raccoglie consensi soltanto tra i suoi clienti. Anche gli apprendisti promuovono l’azienda con ottimi voti. Lo dimostra il sondaggio condotto di recente dalla fondazione indipendente attiva a livello internazionale «Great Place to Work». I nostri apprendisti apprezzano i molti vantaggi di cui godono da ÖKK. «Se penso a ciò che mi offre ÖKK, le nuvole spariscono e torna il sereno», ha affermato la nostra apprendista Rabije. Krystal, anche lei apprendista, ha dichiarato di apprezzare particolarmente l’atmosfera sul posto di lavoro e i momenti in cui riesce a esaudire i desideri della clientela. «La cosa più bella è percepire la gratitudine dei clienti».

Krystal e Rabije non sono le uniche a sapere che cosa significa lavorare da ÖKK. Tutti gli apprendisti hanno promosso con ottimi voti l’azienda, per cui ÖKK è stata insignita del riconoscimento di azienda formatrice certificata. 

«Per essere la prima volta che partecipa al nostro sondaggio, ÖKK ha già ottenuto risultati eccellenti», afferma Michael Hermann, co-titolare di Great Place to Work Svizzera. «Tutti gli apprendisti, nessuno escluso, hanno dichiarato di andare al lavoro volentieri», continua. 

Per scoprire quanto può essere appagante lavorare in un «Great Place to Work», guarda subito il nostro filmato. 

Buona visione! 

 

 

Great place to work

ÖKK allo Swiss Arbeitgeber Award 2018

Per ÖKK il parere dei collaboratori conta. Ecco perché ogni due anni partecipiamo al massimo sondaggio nazionale condotto tra i collaboratori: lo Swiss Arbeitgeber Award. Con le loro risposte al sondaggio, i collaboratori possono valutare la propria attività e il proprio ambiente di lavoro da ÖKK e in ultima istanza contribuire attivamente a modellarli. Il piazzamento nella top ten ottenuto allo Swiss Arbeitgeber Award dimostra ancora una volta che i collaboratori sono più che soddisfatti di ÖKK come datore di lavoro.

ÖKK si è aggiudicata il settimo posto nella categoria «Imprese medio-grandi con 250-999 collaboratori», un ottimo risultato di cui non possiamo che andare fieri. In tutti i punti del sondaggio, infatti, siamo riusciti a mantenere o addirittura superare i valori precedenti. ÖKK intende continuare a impegnarsi per la soddisfazione dei suoi collaboratori. I risultati dettagliati del sondaggio sui collaboratori sono consultabili qui.

 

 

  

 

Presso la nostra azienda anche l’atmosfera è quella giusta: qui ci relazioniamo gli uni con gli altri in modo semplice e aperto. Lasciati guidare dalla nostra promessa in veste di datore di lavoro e guarda cosa ti aspetta qui.



ÖKK in movimento

Allo Swiss Arbeitgeber Award ÖKK si è aggiudicata il settimo posto nella categoria «Imprese medio-grandi con 250-999 collaboratori», un ottimo risultato di cui non possiamo che andare fieri.

Il nostro sito web utilizza cookie per facilitare la ricerca di contenuti agli utenti. Continuando a navigare sul nostro sito, accetta automaticamente l’impiego di cookie.

Ulteriori informazioni