Formulario Social Media
Mail destinatario*:
*
Mittente*:
*
Il suo messaggio*:
*

Vivere la cultura del «diamoci del tu»

La cultura del «diamoci del tu» da ÖKK è un’idea fantastica. Rende il lavoro più semplice e crea un’atmosfera rilassata fra i collaboratori.


Il mio primo giorno di lavoro sono stata accolta a braccia aperte. I giorni successivi ancora meglio! Tutto in discesa… A sorprendermi piacevolmente è stato però l’incontro avuto con il CEO Stefan Schena nel suo ufficio, poco dopo il mio arrivo. Ho potuto dargli del tu sin da subito. La semplicità che si respira da ÖKK è proprio questa: la cultura del tu viene vissuta davvero.

Ma la comunicazione senza complicazioni non si limita solo ai colleghi che si incontrano a tu per tu. Infatti, anche con chi si sente al telefono senza essersi mai visti di persona è lo stesso. All’inizio risulta un po’ strano darsi del tu, però vedere il nome di chi chiama sul telefono facilita il compito di rivolgersi in maniera diretta a un collega. Un trucco intelligente, che mi aiuta a essere smart, anche perché ricordare i nomi delle persone non è il mio forte.

Darsi del tu semplifica la comunicazione reciproca sotto diversi aspetti e io apprezzo molto questa scelta. Inoltre da ÖKK si respira veramente questa cultura.

Il nostro sito web utilizza cookie per facilitare la ricerca di contenuti agli utenti. Continuando a navigare sul nostro sito, accetta automaticamente l’impiego di cookie.

Ulteriori informazioni