Formulario Social Media
Mail destinatario*:
*
Mittente*:
*
Il suo messaggio*:
*

Grazie e arrivederci

Il tempo vola. Mi sembra di aver iniziato ieri il praticantato e invece è già ora di salutarsi. Con un sorriso e un pizzico di malinconia mi congedo da ÖKK.

Alla velocità della luce: è la rapidità con cui è trascorso il mio periodo di praticantato. Mi sembra di aver iniziato ieri, e invece è già arrivato il momento di congedarsi. Questa impressione è la riprova che da ÖKK non ci si annoia mai e le giornate vengono occupate da compiti e progetti variegati e interessanti. Ho imparato molto e lascio ÖKK arricchita da molte nuove esperienze che mi hanno permesso di crescere e che continueranno ad accompagnarmi anche nella vita.

Non dimenticherò le persone che mi hanno sostenuta continuamente. Nessuno si è mai tirato indietro davanti alle mie domande, ho sempre ricevuto supporto da ogni angolo o persona: dai colleghi del team fino al CEO in carne e ossa.

Non mi rimane altro da fare che ringraziare tutti. Grazie...

… per i molti colloqui interessanti e le ore istruttive
… per il vostro sostegno nel momento del bisogno
… per le responsabilità datemi e per la fiducia
… per tutte le possibilità che mi hanno permesso di godere appieno di questa esperienza lavorativa e di migliorarmi
… per le molte esperienze positive
... per i momenti indimenticabili e le risate e...
... per il tempo e le amicizie che mi sono state regalate.

Prima di ogni altra cosa mi mancherà il tempo trascorso con ÖKK e le splendide persone che ne fanno parte. Da parte mia è tutto, un caro saluto e arrivederci.

Il nostro sito web utilizza cookie per facilitare la ricerca di contenuti agli utenti. Continuando a navigare sul nostro sito, accetta automaticamente l’impiego di cookie.

Ulteriori informazioni