Formulario Social Media

Mail destinatario*:
*
Mittente*:
*
Il suo messaggio*:
*

Comunicati stampa attuali

Qui sono raccolti i comunicati stampa dell’anno in corso. All’interno di questa sezione, ÖKK mette a disposizione dei giornalisti informazioni e messaggi sugli ultimi sviluppi.

Orientati al futuro

Landquart, 4 aprile 2018 – Sempre più a misura d’uomo. Con il rebranding e la nuova linea di prodotti, l’assicurazione malattie ÖKK risponde alle crescenti aspettative della clientela.

Sulle piste con ÖKK

Landquart, 3 gennaio 2018 Sono partite allinsegna del motto «Quello che si impara in gioventù, non si dimentica mai più» le settimane bianche per bambini di ÖKK, che questanno offrono a circa 2300 bambini la possibilità di apprendere larte dello sci in tutta sicurezza.

Avanti

«Bellissima!»: ecco come descrive la sua esperienza un ragazzino che ha partecipato lanno scorso alle settimane bianche organizzate da ÖKK. Obiettivo dunque centrato in pieno, perché lo scopo di questo evento è proprio divertirsi con gli amici facendo sport allaria aperta. Il resto viene da sé.



 

È questa lidea alla base delle popolari settimane bianche per bambini, che si svolgono sempre sotto lo sguardo attento di maestri di sci esperti. I partecipanti sono bimbi dellasilo da quattro a sei anni, che hanno una settimana per imparare a sciare e sviluppare il senso del pericolo nello sport in modo divertente. La settimana bianca è unalternativa allettante alle lezioni ordinarie ed è sempre ben accetta: ne è la riprova laumento dei bambini iscritti, che è passato dai 100 del 2002 anno di lancio delliniziativa a Klosters ai 2300 di oggi.


Grazie al partenariato fra le scuole di sci e ÖKK la settimana bianca viene offerta a condizioni agevolate, in modo tale che possa trarne vantaggio il maggior numero possibile di bambini. L
iniziativa incontra sempre il favore delle famiglie, perché per una settimana i bambini possono scorrazzare sulle piste a un costo contenuto e imparare a stare sugli sci in tutta sicurezza.


Normalmente le gare di sci si tengono di venerdì. Sul sito www.oekk.ch è disponibile un filmato che ripercorre una tipica settimana bianca per bambini.

Per maggiori informazioni sul presente comunicato:

Reto Frick
Consulente Comunicazione aziendale
ÖKK

Bahnhofstrasse 13, 7302 Landquart
T 058 456 11 99, F 058 456 10 11
reto.frick@oekk.ch, www.oekk.ch

Contatto Servizio stampa

Domande su un comunicato stampa o semplice curiosità? Il Servizio stampa è lieto di aiutarla.