Formulario Social Media
Mail destinatario*:
*
Mittente*:
*
Il suo messaggio*:
*

Comunicato stampa

ÖKK e HCD: due icone grigionesi uniscono le forze

Landquart, 19 febbraio 2019 – ÖKK sosterrà l’Hockey Club Davos nella caccia a reti e trofei in veste di nuovo sponsor principale.

L’autenticità grigionese ha grinta, l’autenticità grigionese è combattiva. Con l’assicurazione ÖKK e l’Hockey Club Davos, due icone dei Grigioni uniscono le proprie forze per formare una squadra più battagliera che mai: flessibile, determinata e abbastanza agile per fare la mossa giusta in ogni situazione.

Marc Gianola, CEO dell’Hockey Club Davos AG, è particolarmente soddisfatto del nuovo partenariato: «In veste di assicurazione grigionese autentica, ÖKK incarna i valori del nostro cantone: è simpatica, onesta, cordiale, personale e corretta. Valori di fondamentale importanza anche per l’HC Davos.» Gianola è certo che insieme ÖKK e HC Davos promuoveranno i temi salute, sport, sostenibilità e responsabilità sociale.

Anche per ÖKK i Grigioni e l’Hockey Club Davos sono un binomio vincente. «Ci presentiamo come assicurazione attiva in tutta la Svizzera e fiera delle proprie radici grigionesi», afferma Stefan Schena, Presidente della Direzione ÖKK. «Ecco perché è importante collaborare con sponsoring partner che si addicano ai nostri valori e alla nostra origine grigionese. Proprio come l’HCD.»

Maggiori informazioni sull’Hockey Club Davos sono disponibili all'indirizzo www.hcd.ch.

Per maggiori informazioni sul presente comunicato:

Reto Frick
Consulente Comunicazione aziendale

ÖKK
Bahnhofstrasse 13, 7302 Landquart
T 058 456 11 99, F 058 456 10 11
reto.frick@oekk.ch, www.oekk.ch


Il nostro sito web utilizza cookie per facilitare la ricerca di contenuti agli utenti. Continuando a navigare sul nostro sito, accetta automaticamente l’impiego di cookie.

Ulteriori informazioni