Formulario Social Media

Mail destinatario*:
*
Mittente*:
*
Il suo messaggio*:
*

Il 2016 di ÖKK

Nel rapporto annuale 2016 poniamo l’accento sul tema «vicinanza al cliente» da una prospettiva inconsueta: il circo. Gregory Knie, direttore di «Salto Natale», ci apre le tende del suo circo per guidarci alla scoperta della sua compagnia.

Il rapporto è accompagnato da un breve opuscolo che riporta le cifre principali relative all’anno d’esercizio. Per scoprire le emozioni racchiuse nel partenariato con «Salto Natale», guardi subito il nostro filmato annuale.

Al rapporto annuale 2016 (PDF disponibile solo in tedesco)
Highlights 2016 (PDF)

Filmato Annuale 2016

Che spettacolo: scopra quali emozioni si celano nel partenariato tra ÖKK e «Salto Natale». Il filmato annuale mostra anche una sintesi delle cifre principali realizzate da ÖKK nell’anno di esercizio 2016.

Un ensemble da favola

Grande vicinanza al cliente, elevati standard di qualità e tanta flessibilità: tre punti in comune che fanno del duo formato dal circo Salto Natale e ÖKK un’accoppiata vincente. Un mondo di similitudini tutto da scoprire.

Sempre in movimento

Stefan Burkhalter è uno che non si ferma mai: il partner ideale per un’impresa carica di energia come «Salto Natale». Anche qui, infatti, il movimento è fondamentale e la giostra non smette (quasi) mai di girare.