Nell’attuale sondaggio Comparis sulla soddisfazione clienti ÖKK ha nuovamente ricevuto ottimi voti. A pari merito con altri tre assicuratori ÖKK ha ottenuto il miglior voto di 5,1 ricevendo la medaglia d’argento.

Fonte: comparis.ch
Nell’ambito del sondaggio di Comparis 4’500 consumatrici e consumatori hanno eletto la migliore assicurazione del 2025.
Nella categoria qualità e servizio ÖKK ha sbaragliato la concorrenza.

Fonte: comparis.ch
Ringraziamo di cuore la nostra clientela per questo incredibile risultato.
«Siamo molto felici che le nostre clienti e i nostri clienti ci abbiano scelto come leader nel rapporto qualità e servizio – è proprio per questo che ci impegniamo ogni giorno», dichiara Simon Neuner, CEO di ÖKK. «Il nostro obiettivo non è solo offrire premi interessanti, ma anche garantire un reale valore aggiunto nella vita quotidiana con soluzioni semplici e di qualità.»
Questo riconoscimento conferma la strategia perseguita negli ultimi anni, in cui ÖKK ha puntato con coerenza su vicinanza al cliente, trasparenza e soluzioni pragmatiche. Per l’azienda il punteggio massimo ottenuto rappresenta al contempo uno stimolo per continuare con determinazione su questa strada.


