Cosa cerca? Un’agenzia?

Cosa cerca? Un’agenzia? Oppure vuole un’offerta?

L’assicurazione malattie n.1 per le famiglie.

Scelga ora ÖKK

Vuole far respirare il budget destinato alla sua famiglia? La nostra offerta promozionale glielo consente: scelga entro fine giugno ÖKK e la premieremo con assicurazioni complementari gratuite per il 2018.

Esclusiva per clienti myOne

Passi a ÖKK insieme a tutti i suoi cari: riceverà sul suo conto myOne un accredito di 100 franchi per ciascun membro della famiglia.

Agenti equivoci

Gli agenti intermediari equivoci forniscono informazioni fasulle, inducendo i clienti a fissare consulenze o a concludere stipule non desiderate.

Riduzione dei premi

A decidere in merito al suo diritto è l’ufficio del cantone di residenza competente.  Il pagamento avviene mediante la sua assicurazione malattie.

Farmaci generici

Scegliendo farmaci generici invece dei farmaci originali paga meno di partecipazione individuale.

Proprio quello che ci vuole per le famiglie

Le famiglie sono le benvenute presso ÖKK: i pacchetti assicurativi ÖKK FAMILY e ÖKK FAMILY FLEX sono stati pensati appositamente per le famiglie. 

Attestato fiscale

Facilitiamo ai nostri clienti la compilazione della dichiarazione delle imposte. A tale scopo tutti i nostri assicurati riceveranno per posta a fine gennaio un elenco individuale riportante i costi e i premi dell’anno 2016. Il compendio delle spese può essere allegato alla dichiarazione delle imposte.

Di prim'ordine: così è la qualità di ÖKK

Gli esiti dei sondaggi lo dimostrano: ÖKK è sinonimo di qualità. Scopra i riconoscimenti più recenti ottenuti dalla nostra compagnia.