L’assicurazione grigionese autentica

Assicurazione di base

Coronavirus: informazioni per i clienti privati

Le nostre agenzie sono riaperte. Siamo lieti di rivederla di persona. Se ha domande sui nostri servizi, trova le risposte anche direttamente qui.

Pronto 2/2020

La giovane campionessa europea di MTB Anina Hutter ha sete di vittoria, ma le gare sono state interrotte a causa del coronavirus. In questo numero parliamo anche della nuova app Medgate e facciamo il punto sul sole: in definitiva, fa bene o fa male?

Swiss Cycling Partner

ÖKK è il nuovo partner della Federazione ciclistica svizzera Swiss Cycling. Questa nuova collaborazione rafforza la posizione dell’assicurazione grigionese nel popolare mondo del ciclismo amatoriale e professionistico.

Partenariato con Nino Schurter

ÖKK è nuovo partner ufficiale di Nino Schurter, il campione del mondo di mountain bike in carica dalle radici grigionesi. Le due compagini organizzeranno diverse attività e lo sportivo fornirà preziosi consigli e suggerimenti ad appassionati e sportivi amatoriali.

Un tassello irrinunciabile

ÖKK START è un’assicurazione complementare essenziale che copre prestazioni importanti in diversi ambiti e che costituisce dunque una prima integrazione all’assicurazione di base.

Pagamento tramite e-fattura

Per pagare online in tutta comodità e sicurezza bastano pochi clic. Si iscriva subito al servizio di pagamento tramite e-fattura.

Il nostro sito web utilizza cookie per facilitare la ricerca di contenuti agli utenti. Continuando a navigare sul nostro sito, accetta automaticamente l’impiego di cookie.

Ulteriori informazioni