Collegare lo smartwatch
Ha uno smartwatch di Garmin, Polar o Withings? Proceda come descritto di seguito.
- Una volta nell’app, apra il menu (tre trattini orizzontali in alto a sinistra).
- Dopodiché selezioni «Connessione del tracker» → «Abilita il rilevamento dell’attività» → «Ho uno smartwatch».
- Selezioni il tracker utilizzato e confermi con «continua».
- Conceda tutte le autorizzazioni richieste nell’app del fitness tracker e confermi la sua scelta.
- Il tracker è collegato.
Registrazione dei passi con uno smartphone Android
Se non ha un fitness tracker può registrare i suoi passi tramite uno smartphone Android. Proceda come descritto di seguito.
- Installi un’app di fitness con la funzione di contapassi: FitBit, Samsung Health o GoogleFit.
- Una volta nell’app, apra il menu (tre trattini orizzontali in alto a sinistra).
- Dopodiché selezioni «Connessione del tracker» → «Abilita il rilevamento dell’attività» → «Usa il mio smartphone».
- Selezioni «Sincronizzazione con Health».
- Se non l’ha ancora fatto, installi l’app scaricandola dal Play Store.
- Dopo aver cliccato su «Connetti» conceda tutte le autorizzazioni necessarie selezionando «Concedi tutte» e confermi la sua scelta cliccando su «Consenti».
- Il tracker è collegato.
Registrazione con iPhone
Se non possiede un fitness tracker può registrare i suoi passi attraverso un iPhone. Proceda come descritto di seguito.
- Una volta nell’app, apra il menu (tre trattini orizzontali in alto a sinistra).
- Dopodiché selezioni «Connessione del tracker» → «Abilita il rilevamento dell’attività» → «Usa il mio smartphone».
- Selezioni la funzione per avviare la sincronizzazione con Apple Health.
- Apra l’app Apple Health.
- Selezioni la scheda «Condividi» e poi «App».
- Selezioni «Simpla ÖKK» e attivi tutto cliccando sull’apposita funzione.
- Il tracker è collegato.
Riscontra problemi durante l’installazione del tracker o i suoi dati non vengono ripresi correttamente?
Nel menu dell’app clicchi su «Contatto» → «Contatta il servizio clienti» e descriva il problema. Il nostro team di supporto la contatterà per aiutarla a risolvere eventuali problemi tecnici.


